Il centro estetico Il Regno delle Donne ci propone una straordinaria azione urto per affrontare l’estate con maggior serenità ed una taglia in meno.
Il sogno di ogni donna può finalmente realizzarsi grazie ai processi evolutivi della nuova metodologia Sculptur Integral Phytomer checoncentrandosi nella zona addome/glutei/cosce determina una soluzione radicale per rimodellare la figura femminile ottenendo un’efficacia massimale: una taglia in meno con soli 5 trattamenti!

 

 

Quali sono sig.ra Antonella i componenti utilizzati nel trattamento Sculptur Integral Phytomer?
Il prodotto concentrè amincissant contiene la galenica, un gel cremoso che ha un’azione lipolitica potente ed unita ad altri principi stimola la circolazione con effetto drenante e levigante sulla buccia d’arancia. Il serum remodellant, creato per l’addome, limita l’espansione del tessuto adiposo, è antiossidante specifico per gli adipociti e aumenta il collagene per la tonicità muscolare. Questo prodotto è particolarmente utile per le donne over 50 per le quali il processo di lipolisi addominale è più lento. Il brume raffermissante è una lozione che ricompatta i tessuti e rassoda la pelle e riduce i fenomeni sclerotici implicati nella cellulite. Naturalmente l’efficacia del prodotto è sempre coniugata alla ottima manualità del massaggio personalizzato.
Quanto dura ogni trattamento?
Abbiamo due ore di completa dedizione alla cliente: iniziamo con la prima fase per rilassarla completamente affinchè i tessuti possano essere più ricettivi, per tutta la durata del trattamento. Andiamo a distribuire sulle zone dell’addome, glutei e cosce un avvolgimento che si lascia agire per mezz’ora in posa, mentre coccoliamo la cliente stessa con un massaggio ai piedi e tonificante sulle braccia; poi dopo una doccia utilizziamo sieri e prodotti specifici per effettuare un massaggio personalizzato per ogni parte del corpo e terminiamo con il massaggio relax alla schiena per far sentire alla cliente un benessere diffuso e una piacevole sensazione di leggerezza.
Sono così certi i risultati di questo nuovo metodo?
Assolutamente, e lo dico considerando anche il mio scetticismo iniziale, ma avendolo provata io stessa, oltre che numerose nostre clienti, posso tranquillamente sostenere la validità di questo metodo innovativo che peraltro non prevede controindicazioni e può essere consigliato a tutte le età sia per la cellulite sia per l’adipe con risultati veramente d’eccellenza.